Menu

Nuovo statuto A.Ge.B.A.

28 Maggio 2016 - News

Pubblichiamo mla lettera della nostra Presidente:

Carissimi Soci,

a nome del Consiglio Direttivo un GRAZIE di vero cuore per aver partecipato così numerosi a questa Assemblea Straordinaria, un momento importante di condivisione per meglio portare avanti il nostro lavoro nell’Associazione.

Dopo 5 anni un rimodernamento era doveroso e per merito Vostro ciò è diventato realtà: da oggi abbiamo uno Statuto “a misura”, soprattutto negli scopi, e ci auguriamo Vi faccia venire il desiderio di partecipare sempre di più alla vita associativa.

Un ringraziamento va anche a chi non ha potuto partecipare, ma che ci ha, comunque, scritto, o detto in questi giorni, parole di grande solidarietà.

Mi permetto di aggiungere che è per me anche questa riunione un altro motivo di grande soddisfazione come riconoscimento delle nostre fatiche, perché è questo di cui si parla veramente: mettersi in gioco sempre in cose nuove, spesso da inesperti (come rifare uno statuto), con mille dubbi, perplessità e tanti ostacoli, confrontandoci in primis tra noi, dei conoscenti che si sono uniti per un desiderio comune, ma che a volte hanno idee divergenti, per poi esporci a Voi Soci e al corpo Docente della Scuola sperando di venire incontro alle Vostre esigenze con le nostre proposte.

Un grazie doveroso va ai Presidenti e Consiglieri precedenti che hanno creato e portato avanti Ageba rincuorandoli che le loro basi sono rimaste intatte!

Concludo con un grazie speciale a Luigia Barberis, Gaia Bonacina, Paola Boschi, Fabio Bottero, Gianluigi Buttarelli, Titina Griffini, Paola Percassi e Pala Sonzogni (il “mio” Consiglio), spumeggiante, volenteroso che senza il quale non andrei da nessuna parte.

Roberta Frigeni

Presidente AGeBA

Associazione Genitori Bergamo Alta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *